Volo dell’Angelo 2014 – Julia Nasi

Venezia, Piazza San Marco
23 febbraio 2014, ore 12.00

Julia Nasi è volata sui 100 mila di Piazza San Marco baciata dal sole e avvolta nei colori cangianti dello splendido abito disegnato da Stefano Nicolao.
Un Volo dell’Angelo che è stato uno straordinario successo estetico e di pubblico, una discesa dagli 80 metri d’altezza del Campanile di S. Marco fino al palco del Gran Teatro che è stata apprezzata oltreché fotografata, filmata e diffusa sul web da ospiti e media arrivati da tutto il mondo.
Il primo commento a caldo di Julia: “Sono felice! Spero che questa discesa abbia divertito veneziani e turisti e che ora si apra una splendida edizione del Carnevale. Paura? No assolutamente, io non ho paura di nulla!
Ventiduenne studentessa di cinese all’Università di Ca’ Foscari ma anche stilista e imprenditrice, è una impegnatissima ragazza cosmopolita innamorata di Venezia e del Carnevale.
Madre portoghese, padre piemontese, vive tra Londra e Zurigo e parla, anche se non tutte perfettamente, sette lingue. Il suo legame con Venezia è rimasto fortissimo perché, oltre allo studiare cinese con indirizzo commerciale a Ca’ Foscari, dice di portare il fortissimo il ricordo dell’esperienza del concorso delle Marie dell’anno scorso che la vide vincitrice.
Al lato glamour di star del Carnevale Julia Nasi affianca quello di stilista e imprenditrice insieme alla madre nell’azienda Muryx che propone una raffinata linea di costumi.